• Chi siamo

Termoidraulica Fasoli Srl

La Termoidraulica Fasoli S.r.l. trae le proprie origini dalla ditta individuale costituita nel 1963 da Giovanni Fasoli, uno dei soci dell’attuale S.r.l.

Operante nel settore termoidraulico in tutto il territorio del nord Italia la società è attualmente composta da undici addetti, da due impiegate ed un impiegato tecnico.

L'oggetto sociale è la realizzazione, la trasformazione, l’ampliamento e la manutenzione di impianti termoidraulici, aeraulici, per il gas metano, antincendio, di depurazione dell’acqua e dell’aria ed impianti di condizionamento. Di recente introduzione è la realizzazione di canali in PAL per impianti aeraulici ed a servizio di impianti di ventilazione meccanica controllata, partendo dal dimensionamento, costruzione e posa dei canali stessi.

La Termoidraulica Fasoli s.r.l. è inoltre in possesso di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento delle opere secondo la regola dell’arte ed è regolarmente certificata secondo norma ISO 9001 ed iscritta al Registro Nazionale Gas Fluorurati ad effetto serra secondo il Reg. CE n. 303 e CE 304.

Al fine di garantire un servizio post-vendita efficiente ha stretto rapporti di collaborazione con marchi primari quali: Viessmann come Partner per l’Efficienza energetica ed Eurothem come installatore Eurotherm Expert.